
Puoi attivare l'offerta online solo se sei già intestatario di un contratto di fornitura con altro operatore.
PiùTutela Luce&Gas è l’offerta di Tea Energia che ti consente, in sicurezza e tranquillità, di passare al mercato libero risparmiando da subito sulla tua bolletta.
Scegliendo PiùTutela Luce&Gas non avrai nessun rimpianto per il mercato tutelato. Tea Energia ti assicura, fino al 31 dicembre 2022, uno sconto del 5% per la luce e del 5% per il gas, sul prezzo del servizio di tutela. Un’offerta semplice, chiara e trasparente. Non solo: un’offerta che raddoppia il risparmio se scegli di pagare con addebito in conto corrente, perché lo sconto diventa 10% sia per la luce che per il gas.
E non avere pensieri… se la fine del mercato regolamentato verrà rimandata, alla tua fornitura continuerà comunque ad essere applicato il prezzo di tutela.
Ma i vantaggi non sono finiti qui: l’attivazione è completamente gratuita e non è previsto alcun deposito cauzionale.
Per la luce, grazie alla tariffa bioraria, risparmi nelle ore serali e nei fine settimana mentre, con la rata costante per il gas, puoi scegliere di dilazionare gli elevati consumi invernali su tutto l’anno.
Tutto questo con un occhio di riguardo per il nostro pianeta: energia al 100% da fonti rinnovabili per la tua casa e Ecosconto per te, se attivi l’addebito automatico dei pagamenti e scegli di ricevere la bolletta solo in formato digitale.
Scegli subito l’offerta ai nostri sportelli, contattando il numero verde o, se la tua fornitura è attiva con altro fornitore, comodamente online.
Scopri i vantaggi del servizio
Prezzo biorario
L’energia costa meno alla sera e nei week end.
100% sostenibile
Energia verde e Ecosconto: il binomio perfetto per far bene all’ambiente.
Rata costante
Pianifica la tua spesa annuale di gas suddividendone il costo in 6 bollette di medesimo importo.
PiùTutela Luce&Gas: prima scegli più risparmi.
Affida a Tea Energia, in sicurezza e tranquillità, le forniture di luce e gas della tua casa e risparmia grazie al doppio sconto* del 5% sulle componenti della materia prima stabilite dall’Autorità. Lo sconto diventa del 10% su entrambe le forniture se paghi tramite addebito in conto corrente.
Prima aderisci più risparmi.
(*) Per un cliente domestico tipo (energia: con residenza presso il punto di fornitura, potenza impegnata di 3 kW e consumo annuo di 2.700 kWh, ripartito per il 33% in fascia F1 e il 67% in fascia F23; gas: con un consumo annuo di 1.400 Smc), l’incidenza dello sconto sul prezzo finale al netto delle imposte varia, per la fornitura di energia, dal 3,70% al 7,40% e, per la fornitura di gas, distinta per Ambito Tariffario, dal 4,25% al 8,51% per il nord occidentale, dal 4,33% al 8,67% per il nord orientale, dal 4,26% al 8,52% per il centrale, dal 4,20% al 8,40% per il centro-sud orientale, dal 4,06% al 8,13% per il centro-sud occidentale, dal 3,93% al 7,85% per il meridionale.
Tutto digitale e a prova di comodità. Attivare l’offerta è questione di pochi minuti e di pochi passaggi. Grazie alla firma digitale la procedura del tuo contratto inizierà subito. In seguito riceverai tramite email comunicazioni dedicate sull’avanzamento della pratica che potrai sempre verificare anche attraverso la sezione dedicata. Cosa aspetti? Richiedi subito l’offerta online.
In questa sezione trovi tutta la documentazione utile per entrare nel dettaglio dell’offerta.
Entra in contatto con Tea Energia
Puoi sempre ricevere maggiori informazioni chiamando il nostro numero verde.
Troverai un operatore disponibile a rispondere a tutte le tue richieste.
