The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload

PLACET Fissa Luce (Non domestico)

Per il tuo lavoro, prezzi fissi e condizioni predefinite.

 

Le PLACET sono offerte a prezzo libero a condizioni equiparate di tutela disciplinate da ARERA con l’Allegato A della Del. 555/2017/R/com. Sono offerte a mercato libero destinate ai clienti di piccole dimensioni, facilmente comprensibili e comparabili in quanto caratterizzate da condizioni contrattuali predeterminate da ARERA e da prezzi liberamente definiti dal venditore nel rispetto di una struttura prestabilita.

Tea Energia PLACET Fissa Luce (Non domestico) è l’offerta riservata ai clienti non domestici con un prezzo dell’energia elettrica su tre fasce orarie bloccato per 12 mesi.

È possibile aderire attraverso i diversi canali di Tea Energia: puoi rivolgerti agli sportelli, contattare il numero verde o cliccare sul pulsante “Rivolgiti ad un nostro consulente” per essere richiamato da un nostro operatore.

Scopri i vantaggi del servizio

Prezzo fisso

L’offerta blocca il prezzo dell’energia a 21,27 eurocent/kWh in fascia F1, 21,43 eurocent/kWh in fascia F2 e 17,85 eurocent/kWh in fascia F3 per 12 mesi.

Condizioni contrattuali prestabilite

Il contratto di fornitura è interamente regolato dall’Autorità di riferimento (ARERA).

Prezzo su tre fasce orarie

Prezzi differenti per le fasce orarie F1, F2 e F3.

Tea Energia PLACET Fissa Luce (Non domestico): prezzi fissi e condizioni predefinite.

L’offerta Tea Energia PLACET Fissa Luce (Non domestico) blocca il prezzo* dell’energia per un anno.

È un’offerta a mercato libero riservata al cliente finale non domestico.

(*) L’offerta blocca il prezzo della componente ENERGIA che, per un Cliente finale non-domestico tipo (alimentato in bassa tensione con potenza impegnata di 10 kW e consumo annuo di 10.000 kWh, ripartito in fascia F1 per il 45%, in fascia F2 per il 23% e in fascia F3 per il 32%), sul profilo orario su tre fasce, copre in media il 75% del prezzo al kWh al netto delle imposte.

Esistono due modi per attivare l’offerta di Tea Energia dedicata al tuo lavoro:

In entrambi i casi, la disponibilità e la gentilezza dei nostri consulenti ti renderanno tutto più semplice.

Entra in contatto con Tea Energia

Puoi sempre ricevere maggiori informazioni chiamando il nostro numero verde.

Troverai un operatore disponibile a rispondere a tutte le tue richieste.

Hai bisogno di informazioni?

Ti chiamiamo noi!