The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload
Prezzi trasparenti e costanti.

 

La forza di Energia Sicura è pronta a sostenere il tuo lavoro, garantendoti per un anno il blocco del prezzo sulla fornitura luce e dandoti il vantaggio di poter contare su un’offerta senza sorprese. Senza rinunciare alla flessibilità di prezzi distinti per fascia oraria (F1-F2-F3 oppure Peak-OffPeak). Così puoi dare ai tuoi consumi il giusto valore. Inoltre, le convenzioni che Tea Energia ha stipulato con diverse realtà del territorio ti riservano ulteriori bonus e sconti.

Zero spese di attivazione per cambiare e zero depositi cauzionali per chi passa a Tea Energia, nemmeno se preferisci pagare con bollettino postale.

Scegli Energia Sicura per la tua attività: recati allo sportello a te più vicino, chiama il numero verde o rivolgiti ad un nostro consulente. In più, per la gestione della fornitura potrai poi utilizzare lo sportello digitale Contea, che ti aspetta con numerose funzionalità per fare tutto direttamente dall’ufficio.

Non ci sono dubbi: è la soluzione ideale per i professionisti e le imprese che cercano certezze.

Scopri i vantaggi del servizio

Una garanzia lunga un anno

20,94 eurocent/kWh
in fascia F1,
21,10 eurocent/kWh
in fascia F2,
17,52 eurocent/kWh
in fascia F3,
bloccati per 12 mesi.

Energia sostenibile

Compresa nel prezzo c’è l’energia verde di Tea Energia per i primi 12 mesi.

Un prezzo per ogni fascia oraria

Grazie alla tariffa trioraria, puoi ottimizzare i tuoi consumi sfruttando un ventaglio di prezzi differenti nell’arco della giornata.

Energia Sicura: prezzo bloccato per un anno.

Energia Sicura è l’offerta dedicata ai professionisti e alle imprese che desiderano avere prezzi chiari e certi. Con Energia Sicura blocchi il prezzo* della tua energia e ti assicuri un vantaggio che rimarrà fisso e invariabile per 12 mesi.

(*) L’offerta blocca il prezzo della componente ENERGIA che, per un Cliente finale non-domestico tipo (alimentato in bassa tensione, con potenza impegnata di 10 kW e consumo annuo di 10.000 kWh, ripartito in fascia F1 per il 44%, in fascia F2 per il 24% e in fascia F3 per il 32%), sul profilo su tre fasce, copre circa il 74% del prezzo al kWh al netto delle imposte..

Esistono due modi per attivare l’offerta di Tea Energia dedicata al tuo lavoro:

In entrambi i casi, la disponibilità e la gentilezza dei nostri consulenti ti renderanno tutto più semplice.

Qui di seguito, trovi l’elenco delle convenzioni abbinate all’offerta Energia Sicura per il lavoro.

Esse sono state siglate da Tea Energia con importanti realtà del territorio per riservare numerose agevolazioni ai soci, associati o dipendenti di quest’ultime.

Così, l’offerta Energia Sicura è ancora più vantaggiosa.

Se la tua azienda o associazione è presente nell’elenco, rivolgiti ad essa per conoscere nel dettaglio le promozioni che Tea Energia ti ha dedicato.

CONVENZIONI CON AZIENDE
CONVENZIONI CON ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
CONVENZIONI CON ALTRE ASSOCIAZIONI
ALTRE CONVENZIONI

Entra in contatto con Tea Energia

Puoi sempre ricevere maggiori informazioni chiamando il nostro numero verde.

Troverai un operatore disponibile a rispondere a tutte le tue richieste.

Hai bisogno di informazioni?

Ti chiamiamo noi!