The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload
Puoi attivare l'offerta online solo se sei già intestatario di un contratto di fornitura con altro operatore.
Sicura convenienza.

 

Sei ancora sul mercato tutelato? Scegli Tea Energia per passare al mercato libero in sicurezza e tranquillità.

PiùTutela Luce è l’offerta pensata apposta per chi è ancora servito in regime di maggior tutela ma vuole di più: è infatti per te assicurato da subito il 5% di sconto sul prezzo della materia prima, garantito fino al 31 dicembre 2022. E se decidi di pagare tramite addebito in conto corrente, lo sconto aumenta al 10%.

Affrettati… lo sconto non è per sempre, ne potrai beneficiare attivando PiùTutela Luce entro il 13 gennaio.

Non preoccuparti… se la scadenza definita per la fine del mercato tutelato verrà prorogata il prezzo di tutela verrà mantenuto.
Passando a Tea Energia da altro fornitore non ti verrà applicato alcun costo di attivazione e il deposito cauzionale è sempre azzerato.

Il risparmio è garantito grazie alla tariffa bioraria: il prezzo è più basso nelle ore serali e nel fine settimana.
Assicurata è anche la sostenibilità: grazie all’energia verde, proveniente al 100% da fonti rinnovabili e all’Ecosconto, che ti premia se attivi la domiciliazione dei pagamenti e rinunci all’invio cartaceo della bolletta.

Attiva PiùTutela Luce ai nostri sportelli, al numero verde o anche online.

Scopri i vantaggi del servizio

Un’offerta senza sorprese!

La semplicità di un’offerta che ti applica la stessa tariffa del mercato tutelato scontata del 5% sulla componente energia.

100% green!

Grazie all’Ecosconto e all’energia proveniente da fonti rinnovabili fai la tua parte e aiuti l’ambiente.

Pagamenti senza pensieri premiati!

Lo sconto aumenta al 10% se scegli l’addebito in conto corrente come metodo di pagamento.

PiùTutela Luce: prima scegli più risparmi.

PiùTutela Luce è l’offerta green di Tea Energia che non teme confronti perché ti fa risparmiare sul prezzo di maggior tutela.

La tua casa godrà, fino a tutto il 2022, di uno sconto* del 5% sul prezzo dell’energia fissato dall’Autorità, che può raggiungere il 10% se paghi tramite addebito in conto corrente.

(*)  Per un cliente domestico tipo (con residenza presso il punto di fornitura, potenza impegnata di 3 kW e consumo annuo di 2.700 kWh, ripartito per il 33% in fascia F1 e per il 67% in fascia F23) l’incidenza dello sconto sul prezzo finale al netto delle imposte varia dal 3,18% al 6,36%.

Tutto digitale e a prova di comodità. Attivare l’offerta è questione di pochi minuti e di pochi passaggi. Grazie alla firma digitale la procedura del tuo contratto inizierà subito. In seguito riceverai tramite email comunicazioni dedicate sull’avanzamento della pratica che potrai sempre verificare anche attraverso la sezione dedicata. Cosa aspetti? Richiedi subito l’offerta online.

Entra in contatto con Tea Energia

Puoi sempre ricevere maggiori informazioni chiamando il nostro numero verde.

Troverai un operatore disponibile a rispondere a tutte le tue richieste.

Hai bisogno di informazioni?

Ti chiamiamo noi!