Notizie

Notizie
Nuova frequenza di fatturazione per le bollette gas
21/10/2022

Tea Energia informa che con l’obiettivo di monitorare nel modo più efficace la spesa energetica, incrementata dalle note circostanze internazionali, e preso atto anche del recente intervento apportato da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) con la delibera 463/2022, dalla fatturazione di ottobre la frequenza sarà mensile.
Ciò consentirà di controllare meglio i consumi, in particolare nei mesi più freddi durante i quali si registra ovviamente il maggior uso di gas; a questo proposito ricordiamo di consultare i consigli sui risparmi qui sotto riportati, per evitare inutili sprechi.
Dalla prossima fatturazione, pertanto, riceverà la bolletta del gas con una cadenza mensile.
I costi operativi e commerciali saranno totalmente a carico della società e sarà sempre possibile richiedere la rateizzazione della bolletta, secondo le casistiche già in vigore.
Si ricorda, inoltre, l’importanza di fornire l’autolettura per permettere un monitoraggio costante e corretto dei consumi.
Nel caso in cui si preferisca mantenere la periodicità bimestrale, è possibile confermare la scelta di non aderire alla fatturazione mensile compilando il form disponibile alla pagina teaenergia.it/fatturazione
Per qualsiasi informazione Tea Energia è a disposizione tramite:
- Numero verde: 800 657665
- Mail: clienti@teaspa.it
- Sportelli clienti