The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload

Consulenze partite IVA: cosa può fare l’utility manager per te?

ic_0000s_0002_azindale 21 giugno 2022

Hai una partita IVA? Vuoi qualcuno che ti segua passo passo nel tuo piano luce e gas? Quello che fa per te è un utility manager!

 

Ma che cos’è e come può aiutarti? L’utility manager non è altro che un professionista che mette le proprie competenze al servizio di chi, come te, è un libero professionista, preso da mille cose a cui pensare. In poche parole, lavora per tutelare i tuoi interessi e le tue esigenze in fatto di luce, gas e non solo.

 

Scopri la figura utility manager di Tea Energia e non lasciarti più sfuggire le opportunità adatte a te!

UTILITY MANAGER: CONSULENZA AL TOP PER UN’ASSISTENZA CONTINUA

Quella dell’utility manager nasce nel 2012 ad opera di Federico Bevilacqua, presidente di Assium (Associazione Italiana Utility Manager) e fondatore di FBC Italia. È una figura professionale certificata e riconosciuta a livello nazionale, iscritta ad ASSIUM, che si occupa di innumerevoli funzioni, prima fra tutte quella di mantenere le relazioni tra l’azienda ed il cliente, assistendolo step by step.

 

I nostri utility manager hanno seguito un processo di formazione specifico, al termine del quale hanno dovuto sostenere un esame per poter essere iscritti all’albo. 

 

Questo cosa significa? La certezza di avere un servizio di altissima qualità ed una consulenza specializzata in ogni momento. In poche parole, un aiuto prezioso per chi ha partita IVA e necessita di un supporto per quanto concerne luce, gas e molto altro.

 

Ma cosa può fare, in definitiva, il nostro utility manager per te?

  • Ti segue in tutto ciò che riguarda luce, gas telecomunicazioni
  • Ti offre assistenza in tutte le fasi della trattativa nella scelta dell’offerta più adatta a te, aiutando a tutelare sempre e comunque i tuoi diritti
  • Ti segue passo passo nell’attivazione e stipula del contratto e durante la fornitura 
  • È a tutti gli effetti un consulente professionale con un’altissima formazione

La sua consulenza è gratuita e non ti abbandona mai!

TEA ENERGIA: BEN PIU’ DI UN SEMPLICE FORNITORE DI ENERGIA

Quando si pensa ad un fornitore di energia ci si dimentica, spesso, di tutte quelle persone che lavorano per garantirti un servizio eccellente ed impeccabile. Il nostro team è composto da persone competenti ed esperte, sempre pronte a rispondere ad ogni tuo quesito e a guidarti nella scelta dell’offerta più adatta alle tue esigenze.

 

L’utility manager di Tea Energia nasce con lo scopo di dare più sostegno al tuo business, offrendoti competenza, professionalità ed un’assistenza costante!

 

Noi di Tea Energia mettiamo, infatti, tutta la nostra energia a tua disposizione con un ventaglio di proposte pensate per la tua attività

Dalle tariffe luce, alle tariffe gas, passando per le offerte in combinata luce e gas: puoi scegliere fra diverse opzioni e lasciarti supportare passo passo dal nostro utility manager. Non solo di guiderà nella scelta del piano migliore per te, ma ti seguirà in tutte le fasi che vanno dalla stipula del contratto, alla fornitura, fino a quesiti e consulenza per chi come te ha partita IVA.

Cosa aspetti? Entra subito in Tea Energia! Sfoglia il nostro catalogo online e contattaci senza impegno!