PAGAMENTI E RIMBORSI - Tea Energia

Pagamenti e rimborsi

Pagamenti e rimborsi

Come pagare le fatture

Il pagamento delle bollette può essere effettuato:

  • con domiciliazione bancaria o postale
  • con carta di credito (circuiti VISA, Mastercard, Maestro) o Bancomat presso gli sportelli Tea abilitati
  • presso i punti abilitati Mooney, consegnando all’esercente il bollettino, oppure direttamente da smartphone con la App Mooney o su www.mooney.it;
  • con bonifico bancario su c/c esposto in fattura
  • presso gli sportelli postali con bollettino o bonifico/postagiro con le commissioni vigenti applicate da Poste Italiane
  • con pagoPA la piattaforma nazionale che offre la possibilità di pagare differenti tipi di spese, come tributi, imposte, bollette, ecc., alla Pubblica Amministrazione o ad altri enti ed aziende aderenti che forniscono servizi al cittadino. PagoPA è disponibile collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea, nella sezione I MIEI CONTRATTI.
Per info sul servizio visita il sito pagopa.gov.it. Semplice, comodo e veloce!
  • con CBill – Da oggi è possibile pagare il bollettino postale senza muoversi da casa: il servizio Cbill permette a tutti i possessori di un internet banking/mobile tramite QR code di pagare un bollettino postale degli enti convenzionati, addebitandolo sul proprio conto corrente. Basta collegarsi all’home banking della banca. Per maggiori informazioni guarda il video o visita il sito
  • con carta di credito, collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea, nella sezione I MIEI CONTRATTI
  • con MyBank, il sistema che permette l’autorizzazione elettronica dei pagamenti utilizzando il servizio di online banking delle propria banca o relativa app da smartphone/tablet, collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea nella sezione I MIEI CONTRATTI

Per effettuare la registrazione al portale Contea clicca qui.

Come ottenere il rimborso di fatture e credito


Il rimborso di fatture a credito, in assenza di insoluti e se non è stata attivata la domiciliazione bancaria, avviene:

  • per l’utenza privata con importi inferiori a 250 euro incassando la cifra in una qualsiasi tabaccheria aderente al circuito Banca5 (banca5.com/trova), o presso una qualsiasi filiale di Banca Intesa, dopo aver ricevuto da Banca Intesa la lettera che consentirà di rivolgersi per il rimborso alla tabaccheria o alla filiale più comoda;
  • per l’utenza privata con importi superiori a 250 euro, e per le persone giuridiche, gli enti e la pubblica amministrazione, indipendentemente dall’importo, attraverso l’emissione di un bonifico bancario. In questo caso è necessario contattare il numero verde riportato nella pagina contatti  per concordare i dettagli del rimborso.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti?

Visita la sezione contatti, troverai sempre un operatore pronto a risponderti in maniera competente ed esaustiva.