The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload
Puoi attivare l'offerta online solo se sei già intestatario di un contratto di fornitura con altro operatore.
Semplice risparmio.

 

Ecco un’offerta pensata apposta per abbandonare ogni dubbio e passare al mercato libero: cogli questa occasione con PiùTutela Gas di Tea Energia.

PiùTutela Gas è un’offerta allo stesso tempo facile e vantaggiosa che unisce alla tariffa del servizio di tutela lo sconto del 5% sul prezzo della materia prima, fino al 31 dicembre 2022. Sconto che raggiunge il 10% per chi paga con addebito in conto corrente.

Nessun pensiero, se la data stabilita per la fine del servizio di tutela verrà posticipata anche tu continuerai a beneficiare del prezzo del mercato tutelato.

Se desideri avere una spesa equilibrata durante il corso dell’anno puoi scegliere anche la modalità di fatturazione a rata costante. Così non avrai davvero più pensieri.
PiùTutela Gas ti premia con l’Ecosconto se attivi la domiciliazione dei pagamenti e interrompi l’invio cartaceo della bolletta. Per te zero costi di attivazione e nessun deposito cauzionale.

L’offerta è disponibile ai nostri sportelli, al numero verde e, se hai la fornitura attiva con altro operatore, anche online.

Presta attenzione: lo sconto non durerà a lungo, ne potrai beneficiare solo attivando PiùTutela Gas entro il 13 gennaio.

Scopri i vantaggi del servizio

-5% sul prezzo del mercato tutelato

Un’offerta chiara e trasparente: per te un prezzo del gas sempre scontato del 5% rispetto al regime di tutela.

Un’offerta amica dell’ambiente

Rinuncia alla bolletta cartacea, tutela per il pianeta e risparmia con l’Ecosconto.

-5% diventa -10%

Con l’addebito in conto corrente lo sconto raggiunge il 10%.

PiùTutela Gas: prima scegli più risparmi.

Da oggi per la tua famiglia c’è PiùTutela Gas.

Aderendo entro il 13 gennaio 2022 la tua casa godrà, fino a tutto il 2022, di uno sconto* del 5% sul prezzo della materia prima gas fissato dall’Autorità, che può raggiungere il 10% se paghi tramite addebito in conto corrente.
Un’offerta semplice e imbattibile che sconta il prezzo di tutela.

(*) Per un cliente domestico tipo (con consumo annuo di 1.400 Smc) l’incidenza dello sconto sul prezzo finale al netto delle imposte, distinta per Ambito Tariffario, varia dal 3,20% al 6,39% per il nord occidentale, dal 3,29% al 6,58% per il nord orientale, dal 3,20% al 6,39% per il centrale, dal 3,15% al 6,29% per il centro-sud orientale, dal 2,97% al 5,94% per il centro-sud occidentale, dal 2,82% al 5,64% per il meridionale.

Tutto digitale e a prova di comodità. Attivare l’offerta è questione di pochi minuti e di pochi passaggi. Grazie alla firma digitale la procedura del tuo contratto inizierà subito. In seguito riceverai tramite email comunicazioni dedicate sull’avanzamento della pratica che potrai sempre verificare anche attraverso la sezione dedicata. Cosa aspetti? Richiedi subito l’offerta online.

Entra in contatto con Tea Energia

Puoi sempre ricevere maggiori informazioni chiamando il nostro numero verde.

Troverai un operatore disponibile a rispondere a tutte le tue richieste.

Hai bisogno di informazioni?

Ti chiamiamo noi!